Flavio Parenti, dopo la prestigiosa vittoria al DIY FilmFest di Los Angeles e la partecipazione in "Un Matrimonio" di Pupi Avati e "A Roma con Amore" di Woody Allen, in uscita il prossimo 20 aprile, presenta ufficialmente la sua prima Web Series dal titolo "#ByMySide".
Una settimana ricca di importanti novità, quella appena trascorsa, per l'astro nascente del cinema italiano Flavio Parenti. Durante le riprese della fiction televisiva di Rai1 "Un Matrimonio" di Pupi Avati, gli verrà comunicata la vittoria dell'ambito premio BEST FILM 2012 al DIY Film Fest di Los Angeles (uno tra i più prestigiosi festival internazionali di opere prime ed autoprodotte) per "Sogno Farfalle Quantiche" di cui Parenti è produttore, sceneggiatore, regista e protagonista.
Ma non solo: da ieri è finalmente ufficiale l'uscita per il prossimo 20 aprile dell'ultimo film di Woody Allen ("A Roma con Amore") in cui Flavio Parenti è co-protagonista proprio con Allen di uno dei quattro episodi in cui è suddiviso il film.
Prima di vederlo sul grande schermo insieme al genio newyorchese, però, Flavio Parenti sarà protagonista, dal 29 Marzo 2012, su YouTube con il primo episodio di #ByMySide: la Web Series di cui è co-autore, regista ed attore. Sulla sua nuova ed innovativa produzione vige ancora il massimo riserbo mediatico: tutte le news, informazioni nonché contenuti extra, verranno pubblicati settimanalmente sul sito ufficiale della serie, bymysidewebseries.com, e sulle pagine dedicate presenti su facebook facebook.com/bymysidewebseries e su twitter twitter.com/ByMySideWS.
Ad oggi possiamo solo anticipare che la Web Series #ByMySide rappresenterà "un vero e proprio viaggio generazionale, dall'anima rock, mischiando il disorientamento di Ecce bombo con lo spirito punk di Paranoid park". Un progetto artistico che si preannuncia rivoluzionario, che si nutrirà e vi nutrirà di Cinema, di Musica e di Emozioni.
Fonte: RadioWebItalia.it