L'episodio pilota della nuova stagione di Travel Companions intitolato Il paradiso può attendere sarà pubblicato sul sito della serie e sul canale ufficiale YouTube alle ore 21:00 del 20 dicembre 2011, in piena atmosfera natalizia.
Quello che si preannuncia come un web-panettone sarà una puntata speciale che fisserà un continuum narrativo tra la seconda stagione conclusasi a maggio del 2011 e i nuovi episodi che saranno pubblicati con continuità a partire da gennaio 2012.
La premiata ditta KinemaZone annuncia con orgoglio che la novità di questa nuova serie sarà la quasi assoluta mancanza di novità. Ci sarà una nuova sigla, un nuovo logo ma lo stile rimarrà sempre quello.
Avremo quindi sempre i due pendolari in auto alle prese con dialoghi al limite della demenzialità e del citazionismo cinematografico.Visto il periodo di sacrifici e di economie, la nuova serie di Travel Companions non si chiamerà "terza", ma bensì sarà una "bassa stagione".
Chissà che il nuovo anno sarà prolifico come questo 2011 per i due lavoratori in car-sharing che in nemmeno 12 mesi sono stati premiati due volte a Los Angeles (Migliore web fiction comica al LAWeb fest), invitati al Roma Fiction fest, menzionati al NapoliFilmFestival e ospitati da televisioni nazionali come Rai Due e Comedy Central e citati su testate prestigiose. Difficile immaginare di mantenere una tale accelerazione in un anno che si preannuncia difficile per tutti gli italiani. Ma il passato recente ci ha insegnato che tutto può succedere!