Sembra tutto pronto per la realizzazione del primo cortometraggio pantelliano che conterà la partecipazione di una nota casa di produzione della lombardia: la 2Much.tv.
Per l'occasione però il duo comico ha chiesto la piena partecipazione dei loro sostenitori per ricercare comparse ad affini, possibilità che se proprio oggi è stata estesa anche ai minorenni.
Come candidarsi? "Se volete fare le comparse potete mandare una mail a casting@2much.tv con il vostro NOME, COGNOME, ETA' (solo maggiorenni) e NUMERO DI TELEFONO e verrete contattati per la convocazione" pubblicano i ragazzi su facebook.
Al momento le notizie sul cortometraggio sono poche. Sul blog della 2Much.tv si legge "un cortometraggio d'azione ma demenziale" e che le riprese avranno luogo il 26 c.m. a Laveno (prov. di Varese).
2Much.tv è diventata famosissima in poco tempo grazie alla webserie "FacciaLibro" che ha avuto modo di partecipare a grossi eventi come il festival del cinema di venezia assieme al cast di Freaks! The Series.