Sembra non finire il periodo d'oro per gli YouTubers italiani visto che , oltre allo sbarco a radio deejay di Willwoosh con "A Tu Per Gu", da qualche settimana su La3 (canale sky 143) va in onda "Mi Chiamo Nerd". Questo show, che va in onda ogni Lunedì, Martedì, Giovedì e Venerdì alle 23.00, porta i telespettatori nell'odiato (ma tanto amato) mondo nerd, fatto anche da Video Virali e WebStar prese da youtube.
Sul sito ufficiale, leggiamo: "In ogni episodio una delle più famose star di YouTube si collegherà con la camera da letto di Marcello e avrà trenta secondi per farsi amare o odiare dal suo pubblico rispondendo alle domande più assurde e irrisorie che gli siano mai state fatte."
Nella sezione streaming è già disponibile l'intervista fatta a Daniele Doesn't Matter e, a breve, verrà caricata anche quella fatta qualche giorno fa a Sistiana.
Inoltre, in ogni puntata andrà in onda un video mandato (e realizzato) proprio dagli spettatori di questo innovativo programma [per maggiori info, clicca qui]. Nella prima puntata hanno partecipato i VivaLaAlbe!
E se non siete ancora soddisfatti, vi basti pensare che il nerd-presentatore è stato anche lui una youtube star visto che da settembre fino a dicembre 2010, il buon Marcello ha curato la rubrica "Pausa Pranzo" del canale youtube di Gay.tv con una media di 6mila visualizzazioni per video.