Oggi vi parlerò di una tecnica importantissima!
Per utilizzare una tecnica del genere, bisogna prima capire un concetto essenziale: non importa fare bella figura o meno, importa solo catturare visualizzazioni!
Che cosa attira più l'attenzione che fingere di non sapere nulla degli argomenti di cui si sta parlando?
Mi raccomando però! Per finta! Non sul serio!
E' importante che la gente commenti cose del tipo "Ma senti che capra!", quando invece in realtà voi siete furbi!
Dobbiamo fare le cose in modo studiato per un semplice motivo: chi fa sul serio potrebbe attirare solo un po' di attenzione, mentre una persona che sa ciò che fa potrebbe triplicare questo risultato spacciandosi per persona laureata e colta. Questo farà si che molte persone vi seguiranno con attenzione non vedendo l'ora di criticarvi per ogni vostro "errore".
Cominciamo ad elencare le regole per sfruttare la tecnica dell'apparire ignoranti:
1) ACCETTARE I PROPRI LIMITI. Non tutti possono sapere tutto e non sbagliare mai. Ammettere di fare errori e imparare a sfruttare i propri limiti in modo vantaggioso è quello che dovremmo imparare a fare anziché accanirci sul perfezionarci.
2) SPACCIARSI PER PERSONE INTELLIGENTISSIME, LAUREATE, COLTISSIME. Cominciamo a far pesare sul nostro pubblico il fatto che noi siamo laureati, che siamo molto intelligenti, che possediamo svariate lauree e premi Nobel.
3) NON AZZECCARE UN DISCORSO IN NESSUN VIDEO. Più sbagliamo infatti e più riceveremo commenti del tipo "Capra! Somaro!" oppure "Non parlare di cose che non conosci!" Questo aumenterà il numero delle views e dei commenti, il tutto a vantaggio dell'aumento dei counter e conseguenzialmente della nostra celebrità.
4) CORREGGERE GLI ERRORI ALTRUI CON FRASI PIENE DI ERRORI.
Se qualcuno nei commenti scrive qualcosa male, rispondetegli subito per correggere, facendo una serie di errori ortografici!
Tutto fa brodo.
Mi raccomando care Celebritonzole,
Fate attenzione quando usate queste tecniche! Potrebbe rivelarsi molto pericoloso!
Dastan666