E' sempre stato l'uomo più chiacchierato della nostra nazione e come giusto che sia, sui social network è stato definito l'uomo più odiato da YouTube. E i video che lo testimoniano si moltiplicano a macchia d'olio. Vogliamo ricordare il video dei Pantellas censurato che trovate a questo link? Oppure i video-denuncia di TonyTroja? e ancora l'ultimo video di DanyBrogna? (vedi qua sotto)...
...e anche quando il nostro premier compare per pochi secondi, non fa delle belle figure...
... e senza dover caricare le migliaia di video di genere "complottista" anche l'avvento della situazione "diritti Mediaset" a nome di (Pier)Silvio Berlusconi, non ha dato una buona parola alla condotta del Primo Ministro Italiano attualmente in carica che già di suo è indagato su diverse faccende, ultima ma non per importanza, il caso "Bunga Bunga".
Segnaliamo infine l'iniziativa "IO NON HO PAURA DI ESSERE INTERCETTATO" alla quale hanno preso parte altri celebri nomi di YouTube come Yotobi e Victorlaszlo88.
NB: Oggi Obama ha avuto modo di rispondere alle domande poste dagli youtubers americani in diretta su youtube.com/AskObama, dite che potrebbe mai succedere una cosa così in Italia?