Sebbene lo spot dell'Arcuri per il libro di Alfonso Luigi Marra de "Il Labirinto Femminile" venga passato in Tv su reti non propriamente populista come La7, il filone Marra ha raggiunto l'apice del successo grazie a YouTube. E indovinate un po? proprio dal canale dello stesso Marra. Inutile dire che le parodie sono nate a fiumi andando a ripescare anche vecchi spot, tipo quello de "La Storia di Giovanni e Margherita" con figlia di Marra annessa.
Non sappiamo se questi spot "... cambieranno profondamente il contesto umano... ", di sicuro però c'è che lo spot dell'arcuri è stato definito lo spot più brutto degli ultimi 10 anni.
Nel periodo natalizio, Marra annuncia le sue scuse all'Arcuri attraverso il Corriere (oltre che con un nuovo video sul suo canale) nel quale dichiara che per coprire la storia dello strateGGGico spot, ne avrebbe fatto un'altro come risposta alle accuse che gli sono state rivolte. Ebbene, 6 ore fa è uscito questo fatidico spot. E credete che Alfonso Luigi Marra abbia messo il suo bel faccione per farlo? Ovviamente No!
Ci ha messo un Vate dell'attualità: LELE MORA!
.