Se già non bastava il diario di Favij (con mega polemica al seguito), nelle cartolerie italiane troverete un'altra agenda con gli youtuber: SWAG. Edita da La Corte Editore, l'agenda SWAG promette di "mettere nello zaino le tue webstar preferite". E quali sono queste webstar? Sono gli youtuber che fanno parte del catalogo di Blasteem: una piattaforma video Made in Italy che distribuisce in esclusiva (o in anteprima) i video dei suddetti creator.
Sul sito ufficiale, leggiamo:
Interviste alle WebStar, contenuti speciali, vignette, giochi, curiosità dal mondo del Web, tanto spazio per scrivere e soprattutto la possibilità di accedere direttamente a tantissimi video grazie ai QRcode e a esclusivi MEET and GREET con le webstar.
Con l’agenda SWAG, infatti, non porti solo a scuola le tue webstar preferite, ma potrai partecipare a eventi live, visitare la factory di Blasteem (una società partecipata con Mediaset), metterti in mostra, postare i tuoi video e i tuoi selfie e incontrare dal vivo le tue WebStar preferite!
L'agenda SWAG è disponibile in quattro colori - verde, azzurro, nero e rosa - ed ha un costo di 14,90€ cadauna. Maggiori informazioni le trovate sulla pagina Facebook del prodotto: questa, che al momento ha solo 800 like!