"Col trattore in tangenziale, andiamo a comandare": chi almeno una volta non ha sentito o letto questa frase nell'ultimo mese? Ebbene, per questi pochi che ancora non ne conoscessero la fonte, è il ritornello del primo brano trash-pop lanciato dalla web star Fabio Rovazzi dal titolo "Andiamo a Comandare".
Grazie ad alcune scelte di digital marketing, Rovazzi è riuscito a conquistare non solo il grande pubblico ma anche la certificazione di Disco di Platino grazie ai soli ascolti in streaming del brano (sembrano dunque di poco conto le vendite "fisiche" nei negozi di musica).
Nel giro di poche settimane - e grazie all'aiuto dei manager Fedez e J-Ax -, Fabio Rovazzi è finito nel dorato mondo degli influencer: cosa che gli permette di fare anche lucrose ospitate in giro per l'Italia. O per lo meno, questo è quello che racconta in esclusiva Dagospia.it.
Servono 5 mila euro a sera per avere in pista Fabio Rovazzi, il prodotto del web con la sua hit "Andiamo a Comandare".Se il cavallo di battaglia di Rovazzi è l'umiltà, di certo non si può dire che sia altrettanto umile il suo cachet!
Fonte: Dagospia