Potevamo concludere la stagione estiva senza una super-cat fighting? Ovviamente no. Se le settimane scorse sono state condite da CiccioGamer89 e la polemica sul re-upload illecito (e monetizzato) di un video realizzato da un fan, in questa news ci occuperemo di un altro episodio Made in Rome.
Claudio Di Biagio ha manifestato il suo enorme dissenso nei confronti della Facebook star Er Faina in un suo post pubblicato sulla sua pagina social:
Stamattina ho ceduto ad uno degli istinti più bassi che si possano avere sui Social Network: ho commentato, per la prima volta, un profilo di una persona che detesto per il suo comportamento e che ha un'influenza grandissima su tutta una parte di pubblico che non ragiona nel modo in cui ragiono io e tanti altri come me; la persona è Er Faina, che purtroppo ha milioni di views, spero per voi che non lo conosciate. Ho commentato, vi metto qui il post e il commento. Sono stato bloccato dal suo profilo, come tanti altri che mi hanno scritto, e il mio commento è stato cancellato. Semplicemente leggete e capite, come al solito, siete sempre stati i più intelligenti. E io davvero non ce la faccio più a pensare che persone come lui abbiano potere o abbiano un lavoro legato a internet, dove anche io ce l'ho. E soprattutto rivolgo una domanda ai miei colleghi che lavorano con lui: come fate?
Questo sfogo avviene, come detto, dopo la pubblicazione di un commento in risposta ad uno status pubblicato su Facebook da Er Faina in cui la Facebook star mette in fila una serie di stupidaggini atte unicamente a cavalcare il malcontento generato dal terribile terremoto che alcuni giorni fa ha colpito il centro Italia.
Qui di seguito, lo screen con il botta e risposta misteriosamente cancellato da Er Faina.
Qui di seguito, lo screen con il botta e risposta misteriosamente cancellato da Er Faina.