Seppur gli youtuber italiani sono soliti affermare che non vogliono fare tv e che vogliono dedicarsi anima e cuore al loro canale YouTube e ai nuovi media, è oramai un dato di fatto che le webstar si stanno rifugiando compatti nei media tradizionali.
Se negli ultimi due mesi abbiamo visto la carovana di #SocialFace su Sky, il Creators on the Road su MTV, Frank Matano ad Italia's Got Talent su TV8 e i mini show condotti da Favij ed Alberico De Giglio su Nickelodeon, in questi ultimi giorni si sta parlando del possibile coinvolgimento dei The Show come concorrenti del reality di RaiDue "Pechino Express".
Il rumor - che pare sia già una conferma - arriva dal sito TvBlog.it, che descrive i ragazzi con il seguente curriculum:
Un duo formato da Alessio Stigliano e Alessandro Tenace che, dopo aver conquistato il web con i loro video su Youtube, sono sbarcati in televisione su Italia1 (Fattore Umano) e Rai Due (Quanto Manca).Le registrazioni del programma dovrebbero partire nei prossimi giorni e dovrebbero durare circa un mesetto. Se nel prossimo mese, i The Show non pubblicheranno selfie o loro materiale inedito... ora sapete il perché.