Nella prima puntata del nuovo talk show di Italia1 "OpenSpace", la conduttrice Nadia Toffa ha invitato Paolo Ruffini per discutere con lui del fenomeni degli hater. Definito dalla padrona di casa come "il massimo esperto di hating online", il livornese è stato il protagonista di una sorpresa: l'ingresso in studio di un suo hater. E chi sarà mai questo hater di Paolo Ruffini? Sasha, aka lo youtuber Il Ras della Fossa.
Sebbene si occupi prevalentemente di calcio (da milanista sfegatato), la redazione di "OpenSpace" lo ha invitato perché circa due anni fa pubblicò online un vlog in cui si scagliava contro il film "Fuga di Cervelli". Dopo aver fatto accomodare lo youtuber in studio, Nadia Toffa lo punzecchia:
Scusami Sasha ma non è che tu sei come i soliti, che scrivono dietro una tastiera "ah che schifo qui e lì", e poi quando lo incontri gli chiedi persino di farsi una foto insieme?
Sasha - senza peli sulla lingua - risponde alla conduttrice, sfatando definitivamente questo mito:
NO. Io, a nome di milioni di italiani, sono qui per dire che i film di Paolo Ruffini sono film di m*rda! Sono film di m*rda che non fanno ridere... (scatta un applauso in studio, ndr.) ... No, non fanno ridere. Ma cos'è? Le scorregge...
Ruffini, da manuale, risponde con una serie di banalità:
Guarda, ti dico una cosa pazzesca: Sasha, pensa te, puoi anche non guardarli! [...] Ma cosa l'avete fatto venire a fare? Cioè che mi dispiace... Demolire una cosa che fa qualcun'altro, dopo un po', diventa una rottura di c*glioni. Sasha, ma perché non ne fai uno te, di film?Guarda il video della scena nell'embed qui in basso: scrolla il player fino al minuto 09:00.