Grazie alla gentile collaborazione del sito web Break Up Press News - che ringraziamo -, siamo in grado di mostrarvi un breve video intervista a Willwoosh, allo scenografo e al produttore esecutivo della fiction di RaiUno "Baciato dal Sole".
Come vi abbiamo raccontato negli ultimi mesi, Guglielmo Scilla sarà il protagonista assoluto di questa fiction che abbraccia temi d'attualità. Questa la trama ufficiale:
Elio, un giovane pugliese, arriva a Roma per partecipare a un talent show. Nonostante perda la finale per il misterioso intervento di Ruben, potente ed enigmatico direttore generale di Idra Tv, la sua simpatia e il suo talento conquistano l’Italia. Gli viene così affidata la conduzione di un one man show che lo trasforma in una star. Ma i soldi e il successo non bastano a renderlo felice: il fantasma della madre, che lo abbandonò quando era ancora un bambino, continua a perseguitarlo, mentre Milla, la nipote del proprietario di Idra Tv, una ragazza psicologicamente instabile, lo trascina pericolosamente nella dipendenza dalla cocaina. Gli unici che cercheranno di proteggerlo saranno i suoi genitori adottivi e soprattutto Anna, l’amica del cuore, segretamente innamorata di lui.
Nel video che trovate qui di seguito, scorgiamo Willwoosh che indossa un maglione rosso - di quelli natalizi - ed un suo intervento sulle (troppe) speranze che i giovani ripongono nei talent show.