Delle dichiarazioni piuttosto sconcertanti sono state rilasciate da Francesco Facchinetti questa mattina - 23 luglio 2015 - al portale TvBlog. Secondo quanto ha rivelato, il figlio di Roby sarebbe diventato amico di Dellimellow dopo la settimana di caos e proteste generate dal suo hashtag #SelvaggiaNonMentire.
Queste le parole di Facchinetti Jr:
(L'hashtag #SelvaggiaNonMentire, ndr.) poteva essere costruttivo ed interessante, ne abbiamo parlato con chi l'ha generato.... perché poi siamo diventati amici!
Sempre a proposito dell'hashtag, Facchinetti spiega che molti "manifestanti" in realtà usavano questa parola chiave un po' per caso:
A me stanno bene le critiche, se costruttive e giuste. Ma questo hashtag era diventato una sorta di moda, molti hanno iniziato ad usarlo sapere cosa fosse realmente successo.
Dissentiamo fortemente da queste ultime dichiarazioni visto che l'hashtag era rimasto fra i Trend Topic di Twitter per una intera settimana e i tweet su (e contro) Selvaggia Lucarelli, Francesco Sole e compagnia bella fioccavano ogni 5 minuti. Quindi non erano proprio tweet fuori argomento...
Fra le informazioni che potrebbero interessare ai lettori di YouTube Magazine Italia, vi segnaliamo che l'agenzia di management di Francesco Facchinetti sta "spingendo" una (non) nuova web star: Tess Masazza.
Abbiamo una ragazza che si chiama Tess Masazza, prende in giro l'universo femminile. Il suo video più famoso si intitola Insopportabilmente donna. Abbiamo iniziato a lavorare insieme undici mesi fa, abbiamo iniziato con 6mila fan su Facebook. Poi è arrivata l'onda virale ed abbiamo trasformato la pagina in una 'televisione', con appuntamenti fissi e post sistematici. Sono cominciati ad arrivare 50-60mila fan al giorno
Fonte: TvBlog