Oltre all'ondata di hater che Francesco Sole si è conquistato sul web a colpi di post-it, video populistici e falsità (vedi il post sull'auto carbonizzata), ad aggiungersi ai suoi detrattori arriva un vip di tutto rispetto: Fabrizio Frizzi. Ovviamente non crediamo che il conduttore de L'Eredità sia interessato a screditare Francesco Sole (non avrebbe alcun motivo) ma le sue recenti dichiarazioni sulla sua partecipazione a Tu si que Vales sono abbastanza eloquenti...
Intervistato ieri pomeriggio - 17 gennaio - all'interno del programma tv di Rai Tre "Tv Talk", Frizzi ha avuto modo di commentare la conduzione di Francesco Sole a Tu si que Vales e più in generale la voglia di alcuni youtuber di sfondare nel mondo della tv. Ecco le sue parole:
Ho visto la conduzione di Francesco Sole... Ehm... Beh, vedo molti ragazzi che si formano soprattutto su YouTube e che comunicano in questo modo... Sul web ci sono personaggi interessanti che però dovrebbero fare altro, cioè stare sul web.
La conduzione televisiva è un mestiere che sembra facile ma comporta una preparazione tecnica e tanta esperienza soprattutto in programmi dove il conduttore deve prendersi varie responsabilità...
Insomma, con qualche giro di parole, Frizzi ha espresso il suo parere contro Francesco Sole. La webstar dei post-it risponderà a queste affermazioni? Sempre se lui se n'è accordo: ieri sera era in una discoteca di Treviso a fare l'ospite vip.