Il Dottor Clapis è stato ospite de Lo Zoo di 105 nella puntata andata in onda lo scorso 5 febbraio 2014. Il personaggio web ha colto l'occasione per pubblicizzare al meglio il suo primo lavoro discografico dal titolo "Il mio bambino (in vendita per pochi euro)".
Introdotto come "un mostro del disadattamento giovanile", "uno che prende per il c*lo il mondo degli omosessuali", qui di seguito trovate le dichiarazioni salienti del Dottor Clapis:
Guadagno su YouTube? Uhm... così-così. Dai, qualcosina sì. Tipo che ti arriva 1 euro ogni mille visualizzazioni. Però fare i video è proprio una rottura di c*glioni.
Il numero massimo che ho fatto di visualizzazioni con un solo video è stato 2 milioni e mezzo con "Mast*rbation". Tutti i segaioli me li sono conquistati.
Ho voluto fare anche il cd fisico perchè c'è stata una banda di pazzi che ha creduto in me: Luca Casadei, Sony, Do It Yourself... e un po' di markette qui e lì.
Fra gli speaker andati in onda, uno di loro ha provocato Clapis paragonandolo ad altri celebri volti:Queste canzoni me le sono scritte da solo ma, in realtà, sono prodotte da due producer. Due molto bravi.
A questo link, trovare l'audio del suo intervento in trasmissione.Allora, tu fai video con le parolacce. Ma c'era già qualcuno che faceva queste cose. Qualcuno di vecchio... Leone di Lernia! Lui è il nuovo Leone di Lernia! [...] È anche un po' il Berlusconi di YouTube.