In questo post vi parleremo di Wonderland Webseries. La serie è divisa in 10 episodi ed ognuno di questi uscirà intorno alle ore 23 di ogni martedì. Il progetto è stato realizzato interamente low budget e il tutto è stato diretto, scritto ed editato da Giovanni Minardi, nome noto ai più informati perché ha già avuto modo di collaborare ad altre serie web di Youtube come #ByMySide che da poco ha vinto il premio SIAE come Web serie dell'anno.
Queste le note del regista:
La serie ha tre storyline. La prima: una ragazza scompare e il suo ex inizia a cercarla scoprendo cosi la doppia vita della ragazza e che non sara facile uscire dal giro nel quale sta finendo; la seconda: viene a galla cosa ha portato all'omicidio di una giovane ragazza; la terza: un poliziotto decide di tornare in servizio alla ricerca di un pericoloso killer. L'ispettore si era ritirato dopo aver subito un forte trauma personale.
Queste tre storyline diventeranno una sola nel finale della serie che altro non sara che l'inizio della seconda stagione attualmente in fase di scrittura...
Attendiamo un vostro parere su questa nuova web serie. Qui sotto trovate il trailer.