I The Pills fuggono momentaneamente da Youtube a vanno su DeejayTv per fare interviste ad ospiti famosi. Questo è in breve il sunto del comunicato che hanno pubblicato ieri sulla loro pagina Facebook che vi riportiamo qui sotto per intero:
Carissimi ragazzi, vi scriviamo per qualche comunicazione fondamentale: siamo lieti di informarvi che alcuni di noi sono al momento impegnati nella produzione di un programma che andrà in onda su DeejayTv dal 15 Ottobre alle 23:30. Il format consisterà in una intervista con un ospite (selezionati per lo più da noi) e una serie di sketch alla "The Pills" che si incastreranno nell'intervista. Il nome del programma sarà "Late Night with The Pills", titolo di Lettermaniana memoria. Rispolverate quindi i televisori, c'è una valida alternativa a "La Squadra": avrete la possibilità di godervi un programma tv palesemente sopra la media della merda di cui usufruite in genere alle 23 e 30, oppure scegliere di farvi fottere! Il programma, ancora in fase di produzione ci ha concretamente permesso di toglierci numerosi sfizi, come ad esempio intervistare Faso degli Elio e le Storie Tese o Zerocalcare e prendere per il culo gli usi e costumi milanesi. Chiaramente la nostra serie è ancora una priorità, appena finita la produzione del programma (intorno a metà novembre) ci metteremo d'impegno per scrivere e produrre (su Youtube, ndr.) la cosa più divertente, innovativa, spiazzante, disturbante, grottesca, epica che i vostri occhi abbiano mai veduto.
Curioso come, se da un lato veniva annunciato questo, su Twitter, in contemporanea, Fabio Volo annunciava l'addio al Volo del Mattino (altro show del network Deejay).