Dopo aver fatto l'attore, lo scrittore, lo speaker radiofonico e l'autore di un ancora ignoto film per il cinema adesso dobbiamo sorbirci pure il willwoosh doppiatore marchettaro. Sembra infatti che dal 17 maggio sul canale ufficiale verrà caricata una webserie animata a favore della sicurezza stradale. Tutto ovviamente sotto la collaborazione di Goodyear, storico marchio italiano di pneumatici.
Ad affiancarlo in questo progetto dal titolo GoodHero (seconda stagione), ci sono altri due volti arcinoti del mondo dello spettacolo come Claudia Gerini (che doppia la protagonista) e Claudio Santamaria. Su BonsaiTv è possibile accaparrarsi uno dei 50 posti messi a disposizione per partecipare alla presentazione ufficiale ed incontrare lo youtuber romano [tutte le info sul concorso le trovate qui].
Caro Willwoosh, è apprezzabile lo sforzo che stai facendo per cercare in tutti i modi di salire alla ribalta del successo (chi non lo farebbe?) ma a molti fan manca il ragazzo di qualche anno fa che con una parrucca fucsia ci parlava di pecore ed Harry Potter. Non questo pseudo vip che rilascia interviste a tutto spiano.