Se siete fra quelli che ancora fremono all'idea di poter mai vedere una video-recensione di Yotobi del film "Game Therapy" anche dopo le affermazioni che abbiamo raccolto settimane fa, sappiate che c'è ancora un piccolo spiraglio di possibilità che ciò accada. In un live streaming condotto dallo youtuber piemontese, infatti, ha rivelato di aver effettivamente visto "Game Therapy" al cinema ma di essere molto titubante dal parlarne:
Non ne farò un video a breve perché so che, se lo facessi un video adesso, fare 40 milioni di visualizzazioni. Ma non me ne fregherebbe nulla farlo ora: devo farlo quando avrò la mente più lucida. [...] Non posso fare un video dove ci sono solo io che parlo del film come ho fatto per "Fuga di Cervelli", perché questo film è un po' diverso...
E in che senso è un po' diverso?
Ma la soluzione a questo muro Yotobi l'avrebbe anche trovata: vorrebbe fare un video in cui parla di "Game Therapy" con i quattro youtuber protagonisti, ovvero Favij, Leonardo Decarli, Zoda e Federico Clapis:(Game Therapy, ndr) è un film abbastanza irrecensibile. È brutto, purtroppo. Mi aspettavo una roba brutta, tipo Italia1 la domenica pomeriggio: brutto ma godibile. E invece no: è proprio una roba irrecensibile. [...] Mentre "Fuga di Cervelli" mi ha dato fastidio, questo mi ha messo addosso tanta angoscia per come è stato fatto e per quello che rappresenta.
Qui di seguito, il video caricato su YuoTube da un fan dove Yotobi parla della possibile video-recensione di "Game Therapy".Vorrei parlarne con i diretti interessati. Voglio affrontare l'argomento con qualcuno che ci ha lavorato (a questo film, ndr).