Questa verrà ricordata senz'altro per essere l'annata degli yotuber al cinema! Dopo rumor ed anticipazioni, è stata finalmente annunciata la data dell'arrivo nelle sale italiane del primo film dei The Pills: "The Pills - Sempre meglio che lavorare". La pellicola sarà nei cinema dal prossimo 21 gennaio 2016 e potrà contare sulla partecipazione di stelle del calibro di Francesca Reggiani e Giancarlo Esposito (Gus Fring in "Breaking Bad).
Da Repubblica.it, leggiamo inoltre:
Il film, prodotto da Eat Movie e distribuito da Medusa Film, racconta la storia di tre amici che si conoscono dall'infanzia, hanno quasi trent'anni e nessuna intenzione di prendersi sul serio. Da anni sono paladini di una battaglia ideologica: immobilismo post-adolescenziale costi quel che costi.
Sempre Meglio Che Lavorare - Teaser
I The Pills hanno fatto un film. Un film vero, per il cinema, e con Betani. Ah, c’è pure Gus Fring di Breaking Bad, Gianni Morandi (foto di Anna) e polli alla romana blu puri al 99%. Perché in fondo fare un film è #SempreMeglioCheLavorare. The Pills, al cinema dal 21 gennaio. Non stiamo scherzando.
Posted by The Pills - Sempre meglio che lavorare on Martedì 3 novembre 2015