Dopo lo straordinario successo della prima edizione, che ha visto oltre 3000 presenze di pubblico, il 26 e 27 settembre torna FantArona: il Festival dell’immaginario fantastico di Arona e del Lago Maggiore.
L'evento, organizzato dall’agenzia Emmetre Service, in collaborazione con l’Associazione Turistica Pro Loco di Arona e patrocinato dal Comune di Arona, si sviluppa in due giornate: la prima, sabato 26 settembre, dal profilo più culturale; l'altra, domenica 27 settembre, dedicata maggiormente al mondo dell'intrattenimento: fra le tante attività, al Palalacongressi Marina e Marcello Salina si terrà anche una divertente gara di cosplayer ed un panel interamente dedicato a YouTube Italia.
Questo, l'appuntamento apparso sul calendario di FantArona 2015:
Per maggiori informazioni, visita la pagina Facebook dell'evento.Domenica 27 - Ore 12.00: La creatività ai tempi di Youtube.Tavola rotonda con gli youtuber Boban Pesov, VictorLaszlo88, Jaser, Habanero Channel, Matioski, Daveplissken, lo staff e il cast di "Webseries Are Dead" e "Strips!". Conduce Victorlaszlo88.