Non tutti hanno preso positivamente la challenge cripto-commerciale chiamata #LifeTherapyDay: una sfida lanciata in contemporanea da 44 top youtuber italiani in cui bisognava fare a meno per 24 ore della connessione ad internet. Il tutto, ovviamente, da documentare e pubblicare il giorno seguente sul proprio canale YouTube a mò di vlog-reality.
Dicevamo, come è lecito, molti si sono chiesti la natura di questa iniziativa e - in poche ore - si è scoperto che altri non era se non una operazione di marketing che puntava a pubblicizzare l'imminente uscita al cinema di "Game Therapy": il film con Favij, Leonardo Decarli e Zoda.
Fra coloro che non hanno gradito questa iniziativa c'è anche Dario Moccia: infatti, il nerd ha deciso di pubblicare sulla sua pagina Facebook un video in cui prende in giro #LifeTherapyDay, lanciando una contro-iniziativa dal titolo #FAVAtherapyDay.
Anch'io parteciperò al FAVA Therapy Day perché per me è molto importante vivere almeno un giorno senza fava [...] In certi momento della vita serve non avere una fava a portata di mano. Cancellate questa ideologia, questa abitudine... Cancellatevi la fava dalla testa ogni tanto. E lo dico perché ci tengo a voi, non lo faccio perché mi hanno pagato...Qui di seguito, il video citato nell'articolo.
Anch'io parteciperò al famoso Terapy Day di cui tutti stanno parlando!
Posted by Compiti per casa - Dario Moccia on Mercoledì 16 settembre 2015