Da ieri pomeriggio nella varie social community a tema YouTube Italia non si fa altro che parlare di Favij e del suo milione di iscritti collezionati sul suo canale gameplay. Le reazioni alla notizia sono state varie: dalle congratulazioni alle feroci critiche (come quella di Zeb89).
Il polverone fatto di commenti negativi, però, sembra non essersi ancora chetato; dunque lo stesso Favij ha deciso di abbandonare il suo ruolo di bravo ragazzo per lanciarsi in commenti abbastanza rudi. Sotto un post pubblicato su Facebook da tale Stefano L. (presumibilmente un talent manager della Casadei), il diciottenne Favij si è scagliato contro un hater:
La sm*rdata pubblica l'hai presa. Ora tirerai fuori la frase "ma tu non Kopi i su0i gioki, copy proprio lo STYLE! :'(". PS: grazie per il milione di iscritti.
Questo commenti abbastanza forti - visto il personaggio a cui favij ci aveva abituati - continuano con qualcosa di ben più forte:
Sei mejo te! Coi tuoi insulti mi ci pulisco ampiamente il cul*. Non ho mai risposto agli hater che rosicano ma oggi sono più contento del solito. Mi va di prendere una pecora a caso e divertirmi. Party today!
Spalleggiato dai pareri di altri youtuber di grossa rilevanza Lorenzo ha fatto così la sua prima uscita di scena poco lusinghiera e che si discosta di molto dal carattere "puccioso" e spensierato a cui aveva abituato il suo pubblico (composto prevalentemente da minorenni). 18 anni e già ci siamo montati un po' la testa?
Fonte: Facebook