Maurizio Merluzzo e la sua alimentazioneNegli ultimi anni la televisione “esonda” di programmi di cucina. Su qualunque canale c’è una trasmissione che ci spiega come cucinare i gamberetti in 360 modi diversi. Allora ci siamo detti perché non prenderli in giro, mettendo alla conduzione un palestrato con la tipica fissazione dei frullati? Il format è stato costruito prevalentemente su di me e sulle mie caratteristiche.
Cotto & Frullato 2Io seguo in generale un’alimentazione molto sana e mangio molto bene anche perché mi piace la palestra. Però soprattutto d’inverno, quando la pancia è coperta, mi concedo qualche sfizio.
Youtube:"solo una passione"Adesso abbiamo in cantiere la seconda stagione di “Cotto & Frullato”... Io sono soltanto il frontman di una squadra di professionisti che funziona alla grande. C’è Paolo Cellammare che è il regista e autore, il direttore della fotografia Teo Youssoufian, il fonico e creatore della sigla Dario Tamburro, il cameraman Patrizio Ranzani e ancora i producer e i Voodoo che sono autori di tutte le musiche originali della serie
Siamo una squadra di professionisti che si è messa in gioco per creare qualcosa fuori dagli schemi. Costruiamo, collaboriamo e facciamo tutto quello che ci diverte fondamentalmente perché alla fine è una passione e tale deve rimanere.
Fonte: Restopolis.com