Come vi abbiamo già accennato un bel po' di articoli fa, Mikeligna sta per tornare in onda sulle frequenze di Real Time con la seconda stagione del suo Nail Lab. La nail artist guru ha annunciato la notizia attraverso un video caricato sul suo canale Youtube. Pochi giorni dopo, la stessa ed identica notizia è stata annunciata anche sulla pagina Facebook del canale televisivo, con risultati catastrofici.
Difatti, proprio nel post relativo al ritorno del programma (con annesso casting) si è scatenato un vero e proprio putiferio fatto di commenti negativi di ogni sorta. Non riportiamo la natura delle varie critiche perché questa non è né la sede né la maniera più educata per parlarne: giudicate voi.
Bella gatta da pelare per Zodiak Active, società di produzione del programma in questione, che oltre ad essersi accaparrato a colpi di esclusiva Mikeligna, ClioMakeUp e Claudio Di Biagio pare abbia inglobato nella sua squadra un bel po' di altra gente fra cui cantanti, presunti tali ed imitatori; tutti Made in Youtube.