Dopo la chiusura rapida del suo primo canale, torna il personaggio più discusso in questo 2011 che sta ormai per terminare, ovverio Mr. AAAAAAA! Questa volta però, dopo essersi fatto carico di tutte le critiche che lo hanno ammorbato, ritorna su YouTube con un nuovo liet motiv.
Al sito Youtubers.it, ha rilasciato un'intervista (che trovate integralmente qui) nel quale parla del suo passato e del suo futuro su internet.
Qui sotto, qualche piccola citazione dell'articolo pubblicato:
D: Con MisterAAAA sei stato accusato di essere un raccomandato, e di aver ricevuto tanto successo pur non facendo niente... Come rispondi a queste accuse?
R: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA va bene come risposta?
D: Cosa pensi della community italiana di Youtube definita spesso ipocrita, ed accusata di far comunella a discapito degli youtuber emergenti...?
R: #E’tuttacolpadimisterAAAA
D: ...Hai all’attivo un progetto che vedrà la luce tra poco. Di cosa si tratta?
R: ho sempre sognato un orchestra vera...Un’orchestra vera non è uno scherzo: i costi, gli spostamenti, le aule di prova. Così è nata l’idea di un’orchestra virtuale. Ed ho pensato a questo gruppo di musicisti da tutta Italia, che attraverso l’arte della musica, la maestosità degli strumenti è con l’utilità della tecnologia, riuscissero a registrare delle musiche inedite...
D: ti do la possibilità di sponsorizzare qui un tuo amico. Chi scegli e perché?
R: Domanda difficile! Ti rispondo appena trovo uno che mi paghi per fargli pubblicità.