Il 17 ottobre 2011 la web serie italiana "Travel Companions" ha vissuto un giorno di gloria per la proiezione del corto "Travel Companions a colori" al Napoli Film Festival. Oltre alla grande accoglienza da parte del pubblico presente per assistere ai cortometraggi in concorso, il critico cinematografico Valerio Caprara ha voluto spendere parole di elogio per gli autori in finale di serata:
"Mi hanno divertito e mi sono piaciuti molto Carcavallo e Napoletano. Un film leggero, divertente che rivela due comici dal futuro assicurato... Il mio consiglio è quello di puntare in alto".
Ieri, 18 ottobre, nella serata conclusiva del Napoli Film Festival, ancora una volta "Travel Companions" è stata alla ribalta avendo ricevuto una menzione speciale della giuria della sezione Schermo Napoli Corti formata da Giuseppe Borrone, Gennaro Maria Cedrangolo e l'attrice Antonella Stefanucci.
Leggerezza, simpatia e umorismo, uniti alla capacità di definire e tracciare un interessante e sintetico format espressivo, pur nella ristrettezza del budget, rendono l'irresistibile la premiata ditta Carcavallo & Napoletano. Sotto, il trailer presentato al Festival.