L'incontro si chiama "STAR DELLA RETE" ed è dedicato a presentare quelle persone che proprio attraverso internet e i social media hanno raggiunto popolarità e autorevolezza superiori a molti magazine o programmi TV.Questo è l'incipit di uno dei numerosi eventi che durante la Social Media Week di Milano saranno punto focale per tutti i social addicted. Al momento a questo evento sono confermati Deborah Nanina (Responsabile di "GialloZafferano"), Paolo Attivissimo, Frank Matano (alias "lamentecontorta"), Paola Marinone (co-fondatrice di "BuzzMyVideos") e Luca Conti (blogger, giornalista e amministratore di "Web & Media Life").
Le Star della Rete divertono, intrattengono, informano, influenzano. Perché piacciono tanto? Cosa possono insegnare ai professionisti dei media e alle aziende? La loro autorevolezza è maggiore o minore rispetto ai professionisti della comunicazione e del giornalismo tradizionale?
L'evento cercherà di portare testimonianze provenienti da settori diversi: politica, fashion, tecnologia, food, comunicazione, ecc.
Per partecipare a questo evento che su terrà all'auditorium Chiostri dell'Umanitaria, bisogna prima registrarsi a questo link.