Ormai è tutto pronto. La Web Serie targata "I Fuori Di Testa" sta per battere il primo Ciak nelle prossime settimane e, in esclusiva per noi del blog, ci sono state date alcune informazioni succulente per tutti coloro che da dicembre non vedono l'ora di poter toccare con mano questa nuova avventura di Alessio, Luca e Michael.
Sul genere avventura ma che nel susseguirsi delle vicende abbraccerà il comico e la fantascienza, la webserie verrà girata principalmente fra Tavullia, Cattolica, Rimini e Riccione ma, rispetto allo short movie, avrà ambientazioni modernissime.
Lo stesso Michael afferma: "... sicuramente ci sarà un ambientazione moderna ... 2011, quindi non vedremo popoli antichi, castelli ... anche se, nella trama, ci saranno vampiri, stregoni, pietre ..."
Parlando di personaggi, sappiamo con certezza che Michael vestirà i panni di un vampiro, Alessio quelli uno stregone e il povero Luca sarà "il Prescelto" (di cosa non si sa!?).
E per non far mancarsi niente, in questa webserie sono state confermate alcune partecipazioni speciali come iPantellas, Daniele Doesn't Matter, Albert Pagnos e ultimo, ma non per importante, gli effetti speciali saranno curati da EchoFledo.
Wow, Quanti Spoiler!
Dite riusciremo a strappargli anche qualche foto sul set?