Era appena scoccata la mezzanotte quando il 22 dicembre su Youtube Zone, al post intitolato "Youtube Gossip e riflessioni" che esprimeva un pacifico pensiero "editoriale" sulla questione del sopraccitato blog "satirico" si è consumata un battaglia di commenti fra il "veterinario" e i lettori di Youtube Zone.
Rapide sono state le repliche a questa sua difesa da avvocato delle cause perse.
Questi sono soltanto 2 delle 26 risposte pubblicate da anonimi e utenti conosciuti del Tubo.
[Per leggerli tutti, clicca qui]
In Conclusione, perchè preferiremo non scrivere più nulla in merito a questo scempio, il "paladino della giustizia" , conclude lasciando una frase che a noi del blog ha fatto molto riflettere:
"Io ho già chiarito telefonicamente con IlTizioQualunque ed ho espresso gli stessi concetti che ho detto qua. Lui libero di mettere il video, io libero di tutelarmi."
Tutelarsi? e in che modo?
Scrivendo dei commenti in un blog in piena notte?
oppure chiedendo ai suoi amiconi (e non solo) di mettere "Non mi Piace" al video de ilTizioQualunque? o peggio ancora di farlo segnalare in massa?forse togliendo la bacheca commenti dalla sua Home del Canale? Bah!
I vecchi detti popolari pugliesi recitano: "Se le cose come stanno non ti piacciono per niente, prendi e vattene!". Ma noi siamo sicuri che non lo farà, visto che ha un bel lavoro, una bella fidanzata e dei bei soldi da riscuotere ogni mese dall'Adsense.
Buon Natale Vet.