La direzione del Rome Web Awards (RWA) è orgogliosa di presentare il video che introduce all’edizione 2017 del festival, che si riconferma essere l’evento più ricco di premi, a livello mondiale, dedicato esclusivamente a contenuti webnativi originali. Il video è stato realizzato dallo studio Leandor Visual Design.
I RWA 2017, definiti gli Oscar italiani del Web, ti stanno aspettando. Sono infatti aperte le iscrizioni per la quarta edizione, che si terrà tra Aprile e Giugno 2017. E’ possibile iscrivere qualsiasi opera audiovisiva distribuita sul web: Web Serie, Cortometraggi, Film, Fan Film, Web Show, Videoclip, Animazioni, Documentari e altro ancora. Le categorie base in concorso quest’anno sono: Animation Comedy Cult/Original Trash Documentary/Mockumentary Drama Dramedy Fan Film Horror LGBT Musical/Videoclip No Fiction/Reality Romance SciFi/Fantasy Comedy SciFi/Fantasy No Comedy Sketch Social Thriller War/Action.
Per tutte le informazioni, visita il sito ufficiale www.romewebawards.com e segui la pagina Facebook: https://www.facebook.com/romewebawards/.