50 youtuber avranno la possibilità di entrare gratuitamente nell'immenso spazio espositivo di EXPO 2015 grazie ad uno dei tanti Social Media Day realizzati dall'organizzazione dell'evento ed interamente dedicati agli influencer del sito di videosharing più utilizzato al mondo.
Tutti gli youtuber che hanno un seguito di minimo 5mila fan (non specificato se solo su YouTube oppure fra YouTube, Twitter, Facebook, Instagram e co) potranno richiedere a questo indirizzo di essere inseriti nell'elenco degli youtuber interessati a partecipare a questa speciale giornata dedicata ai volti della rete.
La giornata prestabilita per i 50 youtuber fortunati sarà il prossimo 14 luglio. Tutti coloro che verranno ricontattati non avranno alcun tour da seguire ma potranno vagare liberamente fra i padiglioni (magari scattando qualche selfie o realizzando qualche video).
Oltre al 14 luglio, altre giornate sono state organizzare per altri generi di influencer del web: 26 giugno gli instagramer, 28 luglio per i blogger che parlano di viaggi, 22 settembre per i fashion blogger.
Per maggiori informazioni, visita il sito ufficiale di EXPO 2015.