Tranquilli, Se leggendo il titolo, avete pensato a cosa del tipo "Ma che si vuole fare prete?" avete di certo toppato in pieno. Ieri, 13 Dicembre al Teatro Filodrammatici di Milano è stato presentato il progetto «Il Vangelo di Matteo»: un audio lettura in tre cd con la lettura integrale del testo biblico. Un'opera unica in Italia, narrata da 30 attori professionisti che, in un percorso ricco di atmosfere, suoni e situazioni riprodotti con assoluta fedeltà storica, coinvolgono l'ascoltatore per più di tre ore. La Parola di Dio raccontata in stile «radiofonico», con Gabriele Calindri nel ruolo di Gesù e Alberto Mancioppi in quello di Matteo.
[Clicca per Ingrandire] |
Ovviamente Fabio ha intrattenuto il pubblico cantando qualcosa di cui al momento non ci è pervenuto nessun titoli. Ma sappiamo da Fabio stesso che, avrebbe dovuto cantare un solo brano ma (Siamo in Italia) si è trovato a fare qualche pezzo in più.
Erroneamente l'articolo di corriere.it dal quale abbiamo appreso la notizia ha scritto che Fabio fa il Rapper e noi siamo qui a correggerli. (scusate ma quando c'è vò, c'è vò!)